rotate-mobile
Incidenti stradali Zai / Via Silvestrini

Auto pirata travolge scooterista, la municipale cerca testimoni

La vettura, probabilmente una Alfa Romeo scura, procedeva contromano in via Silvestrini e, dopo aver investito il 27 enne a bordo del motorino, si è data alla fuga nel buio della notte

Continuano i casi di pirateria stradale, dopo gli ultimi incidenti in città ancora una volta la polizia si ritrova a chiedere l'aiuto dei cittadini per rintracciare il responsabile di un sinistro. La polizia municipale è alla ricerca del pirata che questa notte poco prima dell’una ha investito uno scooterista in via Silvestrini dandosi poi alla fuga.

CONTROMANO - Dalle prime ricostruzioni e da alcune testimonianze sembra che l’auto-pirata sia una Alfa Romeo di colore scuro, probabilmente una 145 o una 147. Gli investigatori del nucleo anti-pirateria ipotizzano che l’auto stesse viaggiando in contromano (da via Silvestrini in direzione di via Copernico e dell’incrocio del palazzo Bauli) quando ha colpito lo scooterista che proveniva regolarmente dal senso opposto. Alla guida del Kymco un 27 enne originario del Bangladesh trasportato all’ospedale di Borgo Trento per soccorsi e cure ed attualmente ancora sotto osservazione. La Polizia Municipale è ora alla ricerca di altri testimoni che abbiano assistito all’incidente e siano in grado di fornire dettagli ed elementi utili per individuare l’automobilista. È in corso anche l’acquisizione delle immagini delle varie telecamere presenti in zona. Qualsiasi informazione potrà essere riferita al Nucleo Infortunistica Stradale allo 045/8078462.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto pirata travolge scooterista, la municipale cerca testimoni

VeronaSera è in caricamento