rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Brenzone / Via Gardesana

Auto finisce contro un muro sulla Gardesana: cinque feriti, quattro sono gravi

La vettura è uscita di strada e si è scontrata contro un muro di fronte al Belfiore Park Hotel

Un grave incidente si è verificato nelle prime ore della mattina di oggi, sabato 1 settembre verso le 5.30, nei pressi di Brenzone sul Garda. Secondo le prime informazioni disponibili, un'auto che stava percorrendo la strada Gardesana è sbandata e si è scontrata contro un muro di fronte al Belfiore Park Hotel.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli operatori del 118 con quattro ambulanze, per soccorrere le persone rimaste coinvolte. Sono infatti cinque i feriti, di questi quattro versano in condizioni gravi. Due di loro sono stati trasportati presso l'ospedale di Borgo Trento a Verona, altrettanti all'ospedale di Peschiera del Garda e una persona è stata invece portata all'ospedale di Villafranca.

Incidenti multipli nella notte sulla tangenziale Sud

È stata una notte complicata anche a Verona sotto il profilo degli incidenti, in particolare lungo la tangenziale Sud tra Borgo Roma e Borgo Trento, dove probabilmente a causa anche dell'asfalto bagnato per la pioggia, si sono verificati diversi episodi di auto fuoriuscite di strada e andate a sbattere contro i guard rail. Fortunatamente, non si registrano però feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce contro un muro sulla Gardesana: cinque feriti, quattro sono gravi

VeronaSera è in caricamento