rotate-mobile
Incidenti stradali Lavagno / Autostrada A4

Un'auto va a sbattere contro i mezzi al lavoro in autostrada durante la notte

Tra il casello di Verona Est e quello di Soave, nel territorio di Vago di Lavagno, si è verificato l'ennesimo incidente stradale lungo l'A4

Erano le 23.30 circa quando un incidente stradale si è verificato lungo l'autostrada A4. L'episodio ci è stato segnalato anche da un nostro lettore, che lo ha collocato nel territorio di Vago di Lavagno. 
Stando a quanto comunicato dal report del 118, un'automobile aveva da poco superato il casello di Verona Est e si stava dirigendo verso Soave, quando è finita contro alcuni mezzi che stavano lavorando lungo l'arteria autostradale. Secondo il lettore che ci ha contattati nel corso della notte, l'episodio si sarebbe verificato sotto un cavalcavia. Il personale del 118 ha inviato un'automedica e un'ambulanza, che ha trasportato la persona coinvolta all'ospedale di Borgo Trento: non si hanno ancora informazioni sulle sue condizioni di salute. 
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale, che sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'auto va a sbattere contro i mezzi al lavoro in autostrada durante la notte

VeronaSera è in caricamento