rotate-mobile
Incidenti stradali Zimella / Via Marcabella

Il trattore mette la freccia ma lui non la vede: auto sbatte contro mezzo agricolo

E.S.M., 46 anni, si trovava alla guida della sua Opel Corsa, quando ha deciso di sorpassare il veicolo davanti a lui mentre percorreva via Marachella a San Stefano di Zimella

Non ha visto che il trattore davanti a lui aveva inserito la freccia per svoltare a sinistra, così si è lanciato in un sorpasso che lo ha portato ad urtare contro il veicolo che lo precedeva. 
Non erano ancora le 14 di mercoledì, quando E.S.M., un 46enne di origini marocchine, percorreva a bordo della sua Opel Corsa via Marcabella a San Stefano di Zimella. Davanti a lui c'era A.L., 37 anni, alla guida di un trattore John Deere con un rimorchio vuoto, che si dirigeva nella zona artigianale del paese. Quando il 46enne ha deciso di sorpassare il mezzo agricolo, quest'ultimo ha inziato la propria manovra di svolta a sinistra, chiudendo involontriamente la strada all'auto: la Opel è finita contro il mezzo, andando poi in testacoda e fermandosi all'incrocio con via dell'Artigianato. Nell'impatto è andato distrutto il cofano della macchina e i due pneumatici anteriori sono esplosi, mentre il guidatore ha mandato in pezzi il parabrezza con la testa. Soccorso dal personale del 118, è stato trasportato all'ospedale di San Bonifacio, dove è stato sottoposto alle cure e agli esami del caso. Nessuna conseguenza invece per il 37enne alla guidatore, mentre il mezzo ha subito la foratura del pneumatico anteriore sinistro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il trattore mette la freccia ma lui non la vede: auto sbatte contro mezzo agricolo

VeronaSera è in caricamento