rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro storico / Corso Porta Nuova

Scontro tra auto e moto in corso Porta Nuova, un ferito

Quest´anno le forze dell´ordine sono già intervenute almeno cinque volte per rilevare incidenti su questa strada come riportato sul nostro giornale negli ultimi sette mesi

Ennesimo incidente ieri mattina in corso Porta Nuova. Intorno alle nove e mezza un automobilista alla guida di una Bmw stava procendendo verso piazza Brà quando ha girato verso sinistra per immettersi nello spazio tra le due aiuole, all'altezza dei giardini Pradaval, tornando nei suoi passi in direzione di Porta Nuova.

Secondo la ricostruzione della polizia municipale, in quel momento stava arrivando una Kawasaki 750 che stretta dall´auto di grossa cilindrata è andata ad urtare contro la porta lato guida della Bmw. Il centauro di 21 anni ha riportato alcune ferite lievi mentre per chi guidava l´auto non sono stati segnalate lesioni.

L´incidente di ieri si aggiunge alla lunga serie di scontri avvenuti sulla strada che unisce la Bra con Porta Nuova. Quest´anno le forze dell´ordine sono già intervenute almeno cinque volte per rilevare incidenti su questa strada come riportato sul nostro giornale negli ultimi sette mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e moto in corso Porta Nuova, un ferito

VeronaSera è in caricamento