rotate-mobile
Incidenti stradali Villafranca di Verona / Via Borgo Bello

Passeggino investito in un parcheggio, bimbo di 11 mesi al pronto soccorso

Il piccolo si trovava nel passeggino urtato da un'auto nel parcheggio del Famila di Dossobuono. Alla guida della vettura c'era un 80enne risultato positivo al test dell'alcol

Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi, 30 settembre, per un neonato di 11 mesi caduto dal passeggino in un parcheggio. Una caduta provocata dall'urto di un'auto guidata da un anziano trovato positivo al test dell'alcol.

L'auto ha investito il passeggino verso le 12.30 di questo pomeriggio nel parcheggio del supermercato Famila di Dossobuono, a Villafranca di Verona. Alla guida della vettura c'era un 80enne del luogo che è entrato nel parcheggio in contromano ed ha sbattuto contro il passeggino spinto da una donna. La donna è la madre del piccolo di 11 mesi che si trovava nel passeggino urtato dall'auto.

Il bimbo è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale di Borgo Trento e le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Il conducente dell'auto, invece, è stato controllato dagli agenti della polizia locale di Villafranca. L'uomo è stato sottoposto all'etilometro ed è stato trovato positivo alle sostanze alcoliche. La sua patente è stata dunque ritirata per almeno 6 mesi ed per il veicolo è scattato un fermo di 180 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggino investito in un parcheggio, bimbo di 11 mesi al pronto soccorso

VeronaSera è in caricamento