rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Sbatte contro il guardrail, auto prende fuoco in Tangenziale Sud

Illesa la conducente che ha attivato i soccorsi. Le fiamme hanno completamente distrutto il veicolo e sono state spente dai vigili del fuoco

Un'auto è andata a fuoco dopo aver urtato il guardrail della Tangenziale Sud. La conducente della vettura è rimasta illesa, ma il veicolo è andato completamente distrutto nel rogo.

Vigili del fuoco schiuma incendio auto

Intorno alle 13 di questo pomeriggio, 27 gennaio, una donna al volante di un'auto ha perso il controllo del veicolo mentre si trovava sulla Tangenziale Sud, a San Martino Buon Albergo, in direzione Vicenza. La guidatrice è finita autonomamente contro il guardrail, rimanendo illesa nell'impatto. L'auto, però, ha cominciato a prendere fuoco e la donna, uscita dall'abitacolo, ha attivato i soccorsi.

Vigili del fuoco schiuma auto

Sono così partiti dalla caserma di Verona cinque vigili del fuoco che, a bordo di un automezzo, hanno raggiunto il luogo dell'incidente. E in poco più di un'ora, usando un liquido schiumogeno, i pompieri hanno spento le fiamme che avevano completamente avvolto la vettura.

Vigili del fuoco spengono incendio auto

Le operazioni si sono concluse intorno alle 14.30 con la messa in sicurezza della tangenziale, che durante l'intervento dei vigili del fuoco è rimasta chiusa al traffico.

Video popolari

Sbatte contro il guardrail, auto prende fuoco in Tangenziale Sud

VeronaSera è in caricamento