rotate-mobile
Incidenti stradali Isola Rizza / SS434

Auto esce di strada sulla Transpolesana e sbatte contro un albero: ferita una donna e lunghe code

L'incidente stradale è avvenuto nel primo pomeriggio di sabato 23 marzo in direzione di Rovigo

Un incidente stradale è stato segnalato nella giornata di oggi, sabato 23 marzo, lungo la strada Transpolesana in direzione di Rovigo. In base a quanto si apprende, si tratterebbe di una fuoriuscita autonoma avvenuta intorno alle ore 14.20 nel tratto di strada che collega i Comuni di Isola Rizza e di Roverchiara.

I vigili del fuoco giunti in zona poco dopo, spiegano che un'autovettura in transito, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo «uscendo di strada e andado a sbattere contro un albero». Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori del Suem 118 con l'elicottero, oltre ai pompieri.

Incidente in Transpolesana

I vigili del fuoco arrivati da Legnago e Verona con un'autopompa, un'autogrù e sette operatori, riferiscono di aver lavorato per mettere in sicurezza il veicolo e collaborare con i sanitari nel prestare i soccorsi alla conducente rimasta ferita e che è stata poi elitrasportata presso l'ospedale di Borgo Trento. A bordo del veicolo pare viaggiasse infatti una donna sulla quarantina che ha riportato alcuni traumi dopo il sinistro.

Gli stessi pompieri scaligeri riferiscono che, durante le operazioni di soccorso, si è reso necessario chiudere al traffico il tratto di strada coinvolto, ciò per consentire l'atterraggio dell'elicottero di Verona Emergenza. Sul posto per le indagini in merito alla dinamica del sinistro vengono segnalati gli agenti della polizia locale di Bovolone. L'intervento si è concluso intorno alle ore 15.45.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada sulla Transpolesana e sbatte contro un albero: ferita una donna e lunghe code

VeronaSera è in caricamento