rotate-mobile
Incidenti stradali Erbè / Via Canesella

Perde il controllo dell'auto e si ribalta nel fosso: una donna ricoverata a Borgo Trento

È una signora 50enne residente ad Erbè la protagonista dell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo la strada provinciale 50

Erano circa le ore 15.30 di giovedì 22 giugno quando i vigili del fuoco di Verona sono dovuti intervenire sulla strada provinciale 50 nel comune di Erbè per un incidente stradale.

A seguito di una fuoriuscita autonoma con la propria auto, una cinquantacinquenne di Erbè è infatti rimasta bloccata all'interno della vettura capovolta e terminata nel piccolo fossato adiacente la strada che, per fortuna, conteneva soltanto poca acqua al momento dell'incidente.

La donna è stata estratta dal personale dell'eliambulanza del Suem 118 ed è stata quindi successivamente trasportata all'ospedale di Borgo Trento a Verona.

I pompieri, intervenuti con sette unità e due automezzi, tra cui un'autogrù, hanno collaborato nei soccorsi e messo in sicurezza la Fiat 500 sulla quale viaggiava la donna. Sul posto sono giunti anche i carabinieri e la polizia locale per svolgere i rilievi del caso e gestire la viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si ribalta nel fosso: una donna ricoverata a Borgo Trento

VeronaSera è in caricamento