rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Porto San Pancrazio / Ponte San Francesco

Perde il controllo dell'auto e distrugge la telecamera del traffico

Il ragazzo è stato ricoverato all'ospedale per accertamentiPer la terza volta il sistema di videosorveglianza cittadino in Breccia Cappuccini viene danneggiato nel corso di un incidente

Un automobilista veronese di 20 anni ha perso il controllo dell’Honda Civic di cui era alla guida, finendo contro un palo dell’illuminazione pubblica e danneggiando irrimediabilmente una telecamera di videosorveglianza cittadina. L’incidente è accaduto ieri notte poco dopo le 4 all’incrocio tra via Faccio, circonvallazione Raggio di Sole e ponte San Francesco.

BERSAGLIO FACILE - Rimasto leggermente ferito, il conducente è stato trasportato all’ospedale di Borgo Trento per accertamenti e cure. Il Nucleo Infortunistica Stradale della Polizia municipale sta ricostruendo cause e dinamica dell’incidente ed accertando lo stato psico-fisico del conducente al momento dello schianto. Si tratta della terza volta, dal 2012 ad oggi, che la telecamera di videosorveglianza installata in Breccia Cappuccini viene danneggiata a seguito di un incidente stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e distrugge la telecamera del traffico

VeronaSera è in caricamento