rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Viale del Brennero

Con l'auto fa cadere un 44enne in scooter e se ne va: cercasi testimoni

La Polizia Municipale è alla ricerca di persone che abbiano assistito all'incidente avvenuto alle 19 di mercoledì in viale del Brennero: in due hanno assistito all'episodio, senza però riuscire ad annotare il numero di targa

La Polizia municipale è alla ricerca di persone che abbiano assistito all'incidente avvenuto mercoledì, poco dopo le 19, in viale del Brennero all'incrocio con via dei Reti a seguito del quale uno scooterista di 44 anni è rimasto ferito.

Dai primi accertamenti degli agenti è emerso che lo scooterista stava percorrendo viale del Brennero in direzione di Pescantina quando gli si è parata davanti un'auto, che proveniva dal senso opposto diretta in via dei Reti, che lo ha fatto cadere a terra.
Due testimoni hanno assistito all'incidente ma non sono riusciti ad annotare il numero di targa.
La Polizia municipale ricerca persone che abbiano assistito alla scena e che possano fornire ulteriori dettagli sull'auto che si è allontanata, probabilmente una Fiat 500.

Tutte le informazioni possono essere comunicate al Nucleo Infortunistica Stradale attraverso la Centrale Operativa (tel. 045/8078411) oppure inviando una mail all'indirizzo infortunistica@comune.verona.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto fa cadere un 44enne in scooter e se ne va: cercasi testimoni

VeronaSera è in caricamento