rotate-mobile
Incidenti stradali Villafranca di Verona / Via Custoza

Asfalto insanguinato a Villafranca, muore Germano Miglioranza

I carabinieri stanno ora lavorando alla ricostruzione della dinamica dello schianto: all'attenzione dei militari vi sarebbe in particolare la velocità di marcia della Golf

Un uomo di 45 anni di Villafranca, Germano Miglioranza, è morto ieri sera dopo essere stato investito da una Volkswagen Golf mentre in bicicletta percorreva una strada della cittadina veronese, in direzione Custoza.

Nell'impatto con una Volkswagen Golf, guidata da un 24enne, il ciclista ha compiuto un volo di oltre una decina di metri, finendo pesantemente sull'asfalto, e morendo pressochè all'istante. La bici, incastrata sotto la carrozzeria, è stata trascinata per diversi metri dalla Golf. Il giovane guidatore si è fermato poco dopo, chiamando i soccorsi.

I sanitari del Suem 118, giunti sul posto assieme ai carabinieri di Villafranca, non hanno potuto che costatare il decesso dell’uomo. Miglioranza stava tornado a casa in bicicletta dopo aver trascorso il pomeriggio di Ferragosto nel centro di Villafranca. I carabinieri stanno ora lavorando alla ricostruzione della dinamica dello schianto: all’attenzione dei militari vi sarebbe in particolare la velocità di marcia della Golf e le eventuali manovre effettuate dal ciclista poco prima dell’investimento.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfalto insanguinato a Villafranca, muore Germano Miglioranza

VeronaSera è in caricamento