rotate-mobile
Incidenti stradali San Bonifacio / Via Castello

Dal ponte della Motta, l'auto finisce nel torrente Alpone: un ferito in ospedale

Non avrebbe subito gravi conseguenze l'unica persona coinvolta nella fuoriuscita autonoma avvenuta a San Bonifacio nel primissimo pomeriggio di mercoledì. Sul posto sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco di Caldiero e due del 118

Non ci sarebbero gravi conseguenze in seguito ad una fuoriuscita autonoma avvenuta a San Bonifacio, nel primo pomeriggio di mercoledì. 
Intorno alle ore 13, l'auto sarebbe infatti uscita di strada mentre si trovava sul ponte della Motta e percorreva via Castello: il veicolo è così finito nell'Alpone, che scorre sotto l'infrastruttura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Caldiero con due mezzi, i quali si sono occupati della messa in sicurezza del veicolo, mentre il personale del 118, arrivato con ambulanza ed elicottero, si è occupato dell'unica persona rimasta ferita che, dopo aver ricevuto le prime cure, è stata condotta in codice giallo all'ospedale Fracastoro. Illesa l'altra persona presente: le due avrebbero imbeccato per sbaglio la strada dell'argine e, forse nel tentativo di fare manovra, sarebbero finite nel progno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal ponte della Motta, l'auto finisce nel torrente Alpone: un ferito in ospedale

VeronaSera è in caricamento