rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Venezia / Via Antonio Pisano

Anziano investito da un'auto in Borgo Venezia: portato in ospedale in gravi condizioni

L'incidente ha avuto luogo in via Pisano. In precedenza, sempre a Verona, era stata investita anche una donna in via del Capitel: in entrambe le situazioni è intervenuta la polizia locale scaligera

Un grave incidente stradale ha avuto luogo nel primissimo pomeriggio di martedì nel quartiere di Borgo Venezia, a Verona. 

Un anziano, privo di documenti, è stato travolto da un'auto, una Volkswagen Golf, in via Antonio Pisano, intorno alle ore 13, con una dinamica al vaglio della polizia locale. In suo soccorso è arrivato il personale del 118 con ambulanza ed automedica, che gli ha prestato le prime cure per poi condurlo d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento: intubato sul posto, è stato ricoverato in gravi condizioni. 
Secondo i rilievi degli agenti del Nucleo Infortunistica, che sono stati costretti a chiudere la strada, l'investimento è avvenuto sulle strisce pedonali e al guidatore, risultato negativo all'alcol test, è stata ritirata la patente: sarà la Prefettura a decidere il periodo di sospensione che potrebbe essere anche di molti mesi

Altri incidenti a Verona

Poco prima delle 10 si è verificato un altro investimento, questa volta ai danni di un’anziana classe 1940. L’incidente è avvenuto in via del Capitel all'intersezione semaforizzata con via Arnoldo Mondadori, da parte di una Toyota Yaris. La donna è stata trasferita all’ospedale di Borgo Trento, mentre la dinamica è da accertare.

Infine, nella tarda mattinata si sono verificati uno scontro in tangenziale sud tra una Golf e una Hyundai e uno scontro in viale Sicilia tra un’auto e una moto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano investito da un'auto in Borgo Venezia: portato in ospedale in gravi condizioni

VeronaSera è in caricamento