rotate-mobile
Incidenti stradali Via Caval

Anziana cade in bici nel fosso: recuperata dai pompieri e portata in ospedale

La donna stava percorrendo via Caval, a San Martino Buon Albergo, quando è caduta autonomamente nel corso d'acqua artificiale: il personale del 118 arrivato sul posto l'ha condotta a borgo Trento

È stata una mattinata di intenso lavoro per i vigili del fuoco di Verona, che dopo essere intervenuti in tangenziale nella zona di San Martino Buon Albergo, dove un furgone è andato a fuoco, si sono precipitati in via Caval, sempre all'interno del comune veronese, per soccorrere una persona. 

Intorno alle 10.30 una signora anziana stava percorrendo in bicicletta il tratto di strada riservato a ciclisti e pedoni, quando è caduta autonomamente in un fosso, senza riuscire più a risalire. Il primo a soccorrerla è stato un passante, che ha dovuto tenerle la testa fuori dall'acqua a causa delle sue condizioni, nonostante il livello fosse di circa mezzo metro, senza riuscire a portarla sulla terra ferma a causa dell'argine scosceso. 
In suo aiuto sono arrivati quindi i pompieri, che dopo averla recuperata l'hanno affidata alle cure del personale del 118, giunto con un'automedica e un'ambulanza, che l'ha trasportata a borgo Trento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana cade in bici nel fosso: recuperata dai pompieri e portata in ospedale

VeronaSera è in caricamento