rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Dolcè / Strada Statale 12

Terrificante frontale fra due auto sulla Statale 12: una giovane 22enne perde la vita

Erano circa le 20 quando la Hyundai Getz guidata da Alice Magnani si è scontrata con una Bmw che procedeva in senso opposto. Nell'urto un veicolo è andato poi a sbattere contro il muro e l'altro invece contro il guard rail

Un'altra giovane vita viene spezzata sulle strade. Alice Magnani, 22 anni e residente a Taio, in privincia di Trento, è deceduta in seguito ad un incidente mortale avvenuto sulla statale 12 del Brennero tra Peri e Dolcè. 
Erano circa le 20 di giovedì e la 22enne si trovava alla guida di una Hyundai Getz che procedeva in direzione di Verona, quando si è scontrata con una Bmw che viaggiava in senso opposto. Probabilmente una delle due vetture, forse per una sbandata dovuta al terreno viscido per le recenti piogge o forse per evitare qualche ostacolo, ha invaso la corsia opposta, provocando un terribile frontale, che spinto uno dei due veicoli contro un muro e l'altro contro un guard rail. A causa dell'impatto, entrambe le auto hanno visto distruggersi la loro parte anteriorie.
Alice non ce l'ha fatta, è morta praticamente sul colpo, mentre il conducente della Bmw se l'è cavata con qualche escoriazione e qualche contusione, tanto che non è neppure stato trasportato in ospedale. 
I sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 22enne, mentre i vigili del fuoco hanno estratto il corpo dal veicolo. Sul posto per eseguire i rilievi di legge, sono intervenute due pattuglie dei carabinieri di Caprino, che hanno ascoltato anche la versione del conducente sopravvissuto per ricostruire la dinamica del sinistro. 

Terrificante frontale tra Dolcè e Peri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrificante frontale fra due auto sulla Statale 12: una giovane 22enne perde la vita

VeronaSera è in caricamento