rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Valeggio sul Mincio / Strada Regionale Gardesana Orientale

Due incidenti all'alba, due persone estratte dai veicoli: grave una 21enne

Un camion e un'auto si sono scontrati all'altezza dell'ex Benacus poco prima delle sei del mattino: alla guida della Fiat 500 finita contro il guard rail c'era una ragazza di Bussolengo

Alle prime luci del giorno i vigili del fuoco sono stati chiamati ad intervenire in due distinti casi di incidenti stradali avvenuti nella provincia veronese. 

Nel primo caso i pompieri sono intervenuti in via Gardesana a Pastrengo poco prima delle 6 del mattino. Nell'occasione si sono scontrate un'auto e un camion, all'altezza dell'ex Benacus: alla guida della Fiat 500 finita poi contro il guard rail, c'era una 21enne di Bussolengo, che è stata estratta dal veicolo dai vigili del fuoco. La ragazza è stata poi trasportata all'ospedale di Borgo Trento in gravi condizioni.

Poco prima delle 8 invece, i vigili del fuoco sono stati chiamati in causa tra Valeggio sul Mincio e Salionze, per un veicolo andato fuori strada per cause da verificare. L'auto in questione è finita con un fianco dentro il fossato e i pompieri hanno dovuto tirare fuori la persona dall'abitacolo per permetterne il trasporto d'urgenza verso l'ospedale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti all'alba, due persone estratte dai veicoli: grave una 21enne

VeronaSera è in caricamento