rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Autostrada Serenissima

Camion fuori strada sull'A4, sfonda il guardrail e invade la Tangenziale Sud

L'autista è rimasto illeso ed è uscito sulle sue gambe dal mezzo. La tangenziale è rimasta chiusa temporaneamente e poi riaperta in parte

I vigili del fuoco di Verona sono intervenuti nel primo pomeriggio di oggi, 16 giugno, verso le 13.30 in un tratto dell'autostrada A4 nel comune di Verona dove un autoarticolato era uscito di strada autonomamente.

Il mezzo transitava in direzione Milano e il conducente ha perso il controllo, sfondando il guardrail. L'autista è rimasto illeso ed è uscito sulle sue gambe dal camion.

A4, camion fuori strada invade la tangenziale

La motrice ha invaso la Tangenziale Sud che è rimasta temporaneamente chiusa al traffico per permettere agli operatori di effettuare i lavori di pulizia. Successivamente è stata riaperta solo parzialmente, permettendo il traffico su una sola corsia. Anche l'autostrada ha subito una parziale chiusura al traffico, restando operativa su due corsie.

Sul posto, oltre ai pompieri, anche il personale del Suem e il personale ausiliario dell'autostrada per il ripristino della viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion fuori strada sull'A4, sfonda il guardrail e invade la Tangenziale Sud

VeronaSera è in caricamento