rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sommacampagna / Via Circonvallazione Europa

Grave incidente a Sommacampagna. Un morto dopo l'impatto tra auto e scooter

L'incidente è avvenuto la mattina di oggi giovedì 21 gennaio nel comune di Sommacampagna verso le ore 11.00. Delle tre persone coinvolte, una purtroppo non è sopravvissuta

Un altro terribile incidente stradale durante la mattinata di oggi giovedì 21 gennaio. Questa volta l'episodio si è verificato verso le ore 11.00 nei pressi di Sommacampagna, lungo la circonvallazione Europa in prossimità dell'incorcio con via Rezzola.

Nell'episodio sono rimasti coinvolti due mezzi, una vettura e uno scooter in sella del quale si trovavano due persone. Sul luogo dello scontro sono giunti immediatamente gli Agenti della Polizia Municipale e Verona Emergenza è intervenuta con un'ambulanza e l'elicottero.

Le persone ferite sono risultate essere tre, delle quali purtroppo una non è sopravvissuta ed è morta in seguito all'incidente. Si tratta di un cittadino Indiano di 33 anni che era alla guida dello scooter. I pazienti sono stati trasferiti agli Ospedali di Bussolengo e Peschiera. Resta ancora da chiarire l'esatta dinamica dello scontro mortale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Sommacampagna. Un morto dopo l'impatto tra auto e scooter

VeronaSera è in caricamento