rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Zeno / Circonvallazione Oriani

Scontro mortale contro un albero: deceduta sul colpo la madre della conducente

Terribile incidente stradale nella giornata di ieri sabato 26 dicembre a Verona. Erano circa le 13.00 quando una vettura è improvvisamente sbandata terminando la sua corsa contro un albero

Erano circa le 13.00 di ieri sabato 26 dicembre, quando un'autovettura con a bordo due persone, dopo aver sbandato lungo la circonvallazione Oriani, ha terminato la sua corsa contro un albero. Nel terribile incidente stradale avvenuto in città ha perso la vita una donna che sedeva sul lato passeggeri, deceduta sul colpo.

La signora aveva 95 anni ed era la madre dell'altra donna a bordo della Nissan Micra, la quale si trovava alla guida e dopo la sbandata è stata ricoverata in Ospedale a Borgo Trento dove ha ricevuto le cure del caso. Il mezzo si è ribaltato e sul luogo dell'incidente sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco per estrarre i corpi delle due persone intrappolate all'interno della vettura.

Oltre ai Pompieri sono intervenuti anche i mezzi di Verona Emergenza e gli Agenti della Polizia Locale per effettuare gli opportuni rilievi sul luogo dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro mortale contro un albero: deceduta sul colpo la madre della conducente

VeronaSera è in caricamento