rotate-mobile
Cronaca Borgo Venezia / Corso Venezia

Grave scontro in città: un'auto va a sbattere contro il bus delle Corti Venete

Incidente stradale verso le ore 17.15 di oggi sabato 16 gennaio, quando lungo Corso Venezia una vettura si è scontrata con l'autobus speciale che trasporta i passeggeri al centro commerciale Le Corti Venete

Un altro incidente nel pomeriggio di sabato 16 gennaio, questa volta in città a Verona lungo Corso Venezia non distante dall'ex Tiberghien. Erano circa le 17.15 quando un'automobile si è scontrata contro l'autobus che trasporta i passeggeri al centro commerciale Le Corti Venete.

L'uomo che si trovava sulla macchina è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo ed ha riportato ferite gravi. I soccorritori del 118 non appena sono giunti sul posto lo hanno intubato quando le sue condizioni erano già gravi e poi condotto in Ospedale a Borgo Trento.

Sul bus delle Corti Venete sono invece rimaste ferite, ma in modo lieve, altre due persone. Il traffico nella zona è stato a lungo rallentato a causa dell'incidente.

Sul posto sono giunti gli Agenti della Polizia Municipale, oltre a un'automedica e tre ambulanze. Sulla dinamica dell'incidente ancora nessuna certezza, anche se pare che a perdere il controllo inizialmente sia stato proprio il conducente dell'automobile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave scontro in città: un'auto va a sbattere contro il bus delle Corti Venete

VeronaSera è in caricamento