rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Pietro in Cariano / Via Giovanni Pascoli

Finiscono in un campo con l'auto: 4 giovani all'Ospedale, una ragazza è grave

La vettura con a bordo i quattro ragazzi stava percorrendo via Pascoli a san Pietro in Cariano quando erano quasi le 4.00 di notte. L'auto è uscita autonomamente di strada e per una giovane 17enne le conseguenze paiono essere state piuttosto gravi

Un terribile incidente stradale si è verificato la notte tra venerdì 18 e sabato 20 marzo in località San Pietro Incariano quando era circa le ore 3.50.

Una vettura con a bordo 4 persone, tutte molto giovani delle quali due ragazze 17enni, è improvvisamente e in modo autonomo fuoriuscita di strada mentre percorreva via G. Pascoli.

L'automobile in questione è stata ritrovata in mezzo al campo adiacente alla strada, dopo aver effettuato un balzo spaventoso a causa del dislivello di circa un paio di metri. Sul posto sono giunte 2 ambulanze infermierizzate e un'altra medicalizzata, oltre alla Polizia Stradale e i mezzi dei Vigili del Fuoco.

Tre feriti sono stati trasportati agli Ospedali di Bussolengo e Negrar, mentre una delle due sorelle che aveva riportato le conseguenze più gravi, è stata ricoverata d'urgenza all'Ospedale di Borgo Trento dove al momento è in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finiscono in un campo con l'auto: 4 giovani all'Ospedale, una ragazza è grave

VeronaSera è in caricamento