rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Castelnuovo del Garda / Via Generale Zamboni SP27

Ancora un incidente mortale, a Sandrà impatto letale tra un'auto e una moto

Un nuovo scontro fatale sulle strade veronesi è avvenuto verso le 16.15 di sabato 25 giugno, quando a Sandrà una moto e una vettura sono rimaste coinvolte in un incidente stradale

Un terribile incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, sabato 25 giugno, in località Sandrà frazione del Comune di Castelnuovo del Garda, quando erano circa le ore 16.15. Nell'ambito dell'impatto avvenuto in via Generale Zamboni tra un'automobile e una moto, una persona è purtroppo deceduta. Si tratta di un uomo classe 1974 nato e residente a Mantova che al momento dell'impatto si trovava alla guida della sua motocicletta.

Sul posto è prontamente intervenuta un'ambulanza medicalizzata, ma i soccorritori entrati in azione non hanno potuto fare nulla per evitare il decesso. I Carabinieri sono intervenuti anch'essi sul luogo dell'incidente all'incirca verso le 17.00 e dalle prime informazioni circa la dinamica dell'incidente, parrebbe che la collisione tra i due mezzi sia avvenuta in modo frontale.

Alla guida dell'automobile, una Fiat Grande Punto, si trovava una donna di Castelnuovo che viaggiava in direzione Pastrengo. A una svolta della vettura, è improvvisamente avvenuto l'urto. È ad ogni modo ancora presto per stabilire ogni possibile attribuzione di responsabilità, essendo i rilievi in corso di svolgimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente mortale, a Sandrà impatto letale tra un'auto e una moto

VeronaSera è in caricamento