rotate-mobile
Cronaca Zai / Strada dell'Alpo

Scontro sulla strada dell'Alpo, ad avere la peggio è il motociclista

Una Volkswagen Polo e una kawasaki 750 si sarebbero urtate quando l'auto ha svoltato a sinistra. Il centauro, 28 anni di Belfiore, è ora ricoverato a borgo Trento

Un brutto incidente si è verificato ieri mattina, poco prima delle ore 8, sulla strada dell'Alpo. 

Una Volkswagen Polo, proveniente da Villafranca, si sarebbe scontrata con un Kawasaki 750, che proveniva dalla medesima direzione, mentre svoltava a sinistra. Sul posto è intervenuto il personale del 118 di Verona Emergenza, al quale sono apparse subito molto gravi le condizioni del motociclista, M.D., di 28 anni e residente a Belfiore, dipendente di un'agenzia pubblicitaria. Il centauro è stato sottoposto inizialmente alle consuete pratiche rianimatorie e successivamente è stato intubato e trasportato d'urgenza al reparto di rianimazione di borgo Trento. 

Nessun problema per il conducente dell'auto, un ragazzo di 24 anni residente nella provincia di Mantova. I rilievi sono stati effettuati dal nucleo antinfortunistica della polizia locale,sembra comunque che la segnaletica orizzontale consentisse al guidatore di fare quella manovra, all'altezza del civico 105 della strada dell'Alpo, e l'automobile stessa risulterebbe danneggiata sullo spigolo anteriore sinistro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla strada dell'Alpo, ad avere la peggio è il motociclista

VeronaSera è in caricamento