rotate-mobile
Cronaca Navigatori / SS12

Incidente stradale a Isola della Scala: si ribalta un pullman, ferito il conducente

L'episodio si è verificato nella serata di giovedì 23 febbraio lungo la SS12 in direzione Isola della Scala. Sul posto oltre agli operatori del 118 sono intervenuti anche i vigili del fuoco

Un incidente stradale si è verificato nella prima serata di oggi, giovedì 23 febbraio, nei pressi del cavalcavia che s'incrocia lungo la strada statale 12 provenendo da Buttapietra e andando in direzione Isola della Scala.

Un pullman con a bordo solamente il conducente si è ribaltato per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e l'uomo al volante è stato trovato ferito seppur in modo non particolarmente grave. Sono inoltre stati allertati anche i vigili del fuoco che sono intervenuti verso le ore 18.22.

Gli stessi pompieri, questa volta nel primo pomeriggio di oggi alle 14.51 circa, erano già dovuti intervenire a San Giovanni Ilarione, in seguito a una fuoriuscita autonoma da parte di una vettura che ha concluso la sua corsa in un fossato. Anche in questo caso, fortunatamente, le conseguenze per l'autista non sono state gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Isola della Scala: si ribalta un pullman, ferito il conducente

VeronaSera è in caricamento