rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Vigasio / Via Giovanni Paolo II

Motociclista morto a Vigasio: era un ventenne e si era trasferito da poco in paese

Andrea Leorato aveva solo 20 anni e stava andando al centro commerciale Galassia dove lavorava quando ha perso la vita nell'incidente avvenuto a Vigasio sabato 12 settembre

La Stradale di Bardolino sta tutt'ora indagando sull'esatta dinamica dell'incidente che sabato 12 settembre ha tolto la vita a Andrea Leorato, 20 anni, residente a Vigasio, ma originario di Castel d'Azzano. A bordo della sua Yamaha 125 si è scontrato contro un'Audi in via Giussano a Vigasio. Nell'impatto, il giovane ha perso la vita all'istante e a nulla sono serviti i soccorsi.

Come racconta il quotidiano L'Arena, riportando una ricostruzione non ufficiale, il motociclista sarebbe uscito dalla laterale via Verona per immettersi sulla Provinciale, su cui viaggiava l'autovettura coinvolta nello scontro, così violento da aver scaraventato il giovane e la sua moto in un campo, per altro a distanza l'uno dall'altra.

Andrea Leorato lavorava al centro commerciale Galassia di San Giovanni Lupatoto e lì aveva detto di essere diretto. L'incidente è avvenuto poco distante dall'abitazione in cui viveva con la famiglia, in via Papa Giovanni Paolo II a Vigasio. Sul posto, oltre ai soccorsi, sono giunti anche anche i genitori e la sorella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista morto a Vigasio: era un ventenne e si era trasferito da poco in paese

VeronaSera è in caricamento