rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Affi / Via Archimede, 3

Incidente sul lavoro: operaio finisce con la gamba schiacciata in un macchinario

Il fatto è avvenuto nel Comune di Affi nel primo pomeriggio di venerdì 5 maggio. Immediati i soccorsi da parte degli operatori del 118 intervenuti con un'ambulanza e un elicottero

L'episodio è avvenuto nella giornata di oggi, venerdì 5 maggio, nel Comune di Affi in via Archimede presso la ditta marmi Sarimar.

Un operaio italiano classe '61, mentre era impegnato nello svolgimento della propria attività lavorativa, è scivolato accidentalmente con la gamba sinistra dentro un macchinario per la movimentazione delle lastre di marmo.

L'incidente gli ha causato lo schiacciamento dell'arto inferiore sinistro. Verso le ore 14.30 è scattato l'allarme e gli operatori del 118 sono intervenuti per soccorrere l'uomo con un'ambulanza e un elicottero.

Il ferito è stato quindi trasportato in codice rosso presso la struttura ospedaliera di Peschiera del Garda. Le sue condizioni di salute sono parse subito gravi, ma al momento non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e attualmente procede nelle indagini lo SPISAL Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro: operaio finisce con la gamba schiacciata in un macchinario

VeronaSera è in caricamento