rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cerea / Via Venezia

Incendio in una falegnameria: vigili del fuoco impegnati da 24 ore sul posto

L'incendio ha visto coinvolto un silos di 15 metri d'altezza contenente segatura in una falegnameria di Cerea. Sul posto al momento ci sono tre mezzi e cinque uomini dei pompieri

Sono praticamente 24 ore che i vigili del fuoco di Verona si trovano impegnati a Cerea dove verso le 14 di sabato 21 ottobre è scoppiato un incendio all'interno di un Silos contenente segatura nei pressi della falegnameria di via Venezia.

Una prima squadara di pompieri era appunto intervenuta lo scorso pomeriggio e in serata verso le 20.50 sono giunti i colleghi per effettuare il primo cambio. L'incendio è stato prontamente domato, ma all'interno del Silos alto circa 15 metri era contenuta della segatura e le operazioni di svuotamento e messa in sicurezza della struttura risultano essere piuttosto complesse.

Questa mattina, infatti, una nuova squadra di cinque uomini e tre mezzi dei vigili del fuoco si è recata sul posto per effettuare un nuovo cambio e al momento le operazioni stanno proseguendo. In particolare si è reso necessario procedere al raffreddamento del Silos e ora si sta cercando di riportarlo alla sua regolare funzionalità. Per il momento non sono note le possibili cause scatenanti l'incendio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una falegnameria: vigili del fuoco impegnati da 24 ore sul posto

VeronaSera è in caricamento