rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Bonifacio / Strada Provinciale 38

Nuovo incendio a San Bonifacio: quattro squadre dei vigili del fuoco sul posto

Le fiamme pare siano partite da una siepe sul ciglio della strada: provvidenziale il repentino intervento dei pompieri

Un incendio è stato segnalato quest'oggi, giovedì 30 giugno, nel Comune di San Bonifacio, già colpito da episodi simili negli scorsi giorni. In questo caso, stando a ciò che viene riferito dai vigili del fuoco, il rogo sarebbe scoppiato intorno alle ore 16.15 ed avrebbe avuto orgine da una siepe posizionata sul bordo della strada provinciale che conduce ad Arcole.

I pompieri spiegano inoltre che le fiamme avrebbero poi coinvolto altresì alcune sterpaglie nei dintorni e pare anche il giardino di una villetta. La zona interessata è non molto distante da dove si trova l'ospedale locale. Sul posto sono intervenute ben quattro diverse squadre dei vigili del fuoco, una proveniente da Caldiero e un'altra dal Comune vicentino di Lonigo, oltre a due di supporto direttamente da Verona. Nel complesso l'operazione ha dunque visto impegnati circa una quindicina di uomini.

L'incendio è stato domato grazie all'intervento provvidenziale dei pompieri, senza che vi siano state persone coinvolte e dunque senza feriti. Le operazioni da parte dei vigili del fuoco sono al momento ancora in corso, ma la situazione, stando a quanto comunicato dagli stessi pompieri, è comunque già tornata ad essere sotto controllo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo incendio a San Bonifacio: quattro squadre dei vigili del fuoco sul posto

VeronaSera è in caricamento