rotate-mobile

Negozio Trony devastato da un incendio e danni ad un hotel: evacuate 70 persone

I vigili del fuoco sono intervenuti ad Affi nella tarda serata di mercoledì, per domare le fiamme divampate nell'esercizio commerciale di Affi. Non si conoscono ancora le cause dell'episodio e fortunatamente non risultano esserci feriti

I vigili del fuoco sono stati chiamati all'intervento nella tarda serata di mercoledì 13 marzo, per l'incendio del punto vendita Trony situato tra via Carducci e via San Pieretto ad Affi. 
Intorno alle ore 22, per cause ancora sconosciute, sono andati a fuoco i circa 600 metri quadrati del negozio di elettrodomestici, fortunatamente senza coinvolgere nessuno. 

Negozio di elettrodomestici in fiamme ad Affi

L'allarme alla sala operativa è stato dato da una squadre dei pompieri di Trento che transitava dalla zona, la quale ha notato il rogo e si è fermata a prestare i primi soccorsi. 
Intervenuti da Bardolino e Verona con un autopompa e due autobotti, i vigili del fuoco si sono messi al lavoro per domare le fiamme e far evacuare circa 70 persone che erano ospitate nell'hotel che si trova al piano superiore dell'esercizio commerciale, il quale ha subito lievi danni agli infissi di alcune camere.

Le operazioni si sono concluse intorno all'una di notte e a quel punto è stato possibile far rientrare parte degli ospiti nella struttura ricettiva. 
Sona attualmente in corso le indagini, da parte del personale di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco, per determinare le cause dell'incendio.

Video popolari

Negozio Trony devastato da un incendio e danni ad un hotel: evacuate 70 persone

VeronaSera è in caricamento