rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Franco Faccio

Un incendio distrugge il tetto di una casa: pompieri al lavoro tutta la notte

L'abitazione, situata in via Faccio a Verona, risultava essere utilizzata da un uomo di origini extracomunitarie e una donna veronese. Fortunatamente non risultano esserci feriti e sul posto sono arrivati anche la Polizia di Stato e il 118

È scattata in piena notte, tra venerdì e sabato, l'allerta a Verona, per un incendio divampato in un'abitazione di via Faccio. 
Avvisati di quanto stava avvenendo dai residenti della zona, sul posto si sono diretti i vigili del fuoco con 2 mezzi e 7 unità: le fiamme hanno distrutto il tetto in legno della casa disabitata, rendendola inagibile. Nell'abitazione vivevano due persone, una donna veronese ed un uomo di origini extracomunitarie, che avrebbero ricevuto l'edificio in comodato d'uso gratuito dalla proprietaria, che però risulta essere deceduta: sulla loro posizione stanno lavorando ora gli uomini della Polizia di Stato. Le operazioni di spegnimento si sono concluse solamente intorno alle 6.20 del mattino e sul posto è intervenuto anche il 118, ma fortunatamente nessun ferito è stato regsitrato. 
Il rogo sarebbe partito da un camino lasciato acceso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un incendio distrugge il tetto di una casa: pompieri al lavoro tutta la notte

VeronaSera è in caricamento