Tabaccheria a fuoco, intervengono i pompieri: due famiglie evacuate dall'edificio coinvolto

Incendio all'alba in una tabaccheria di Caprino Veronese, dove i pompieri sono intervenuti per domare le fiamme e facendo evacuare due famiglie che abitavano ai piani superiori

La tabaccheria dove si è verificato l'incendio a Caprino Veronese - ph vigili del fuoco

Poco prima delle 5 della notte tra giovedì 24 e venerdì 25 gennao, i vigili del fuoco sono intervenuti a Caprino Veronese in seguito all'incendio scoppiato in una tabaccheria.

Avvertiti per la fuoriuscita di fumo dall'attività commerciale, situata in via Mazzini, una squadra di pompieri inviata dal distaccamento di Bardolino, ha raggiunto in pochi minuti il luogo dell'incendio. Entrati muniti di autorespiratore, i vigili hanno trovato il focolaio d'incendio al piano interrato, nei pressi di un piccolo deposito. Da lì, fumo e calore si erano diffusi al piano superiore, danneggiando anche il resto dell'attività, complessivamente ampia circa 40 metri quadrati.

La rapida estinzione del fuoco e l'evacuazione dei fumi, ha permesso provvidenzialmente di contenere i danni, impedendo che l'evento si espandesse anche ad altre parti dell'edificio. In via precauzionale, nel corso dell'intervento, le due famiglie che abitavano nei piani superiori dell'edificio sono state  evacuate, per poter poi fare ritorno a casa illese alla fine delle operazioni, nel complesso durate circa 3 ore. Secondo quanto comunicato dai pompieri, gli edifici non hanno in ogni caso subito danni di natura statica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va allo Spi per un controllo: 70enne scopre che l'inps gli deve quasi 37 mila euro

  • Protagonista del servizio di "Striscia la Notizia", aggredito e derubato in città

  • Illasi, non digerisce un commento negativo della suocera e l'accoltella

  • Boato nella notte a Verona: bancomat assaltato e ladri in fuga col denaro

  • Scomparso da Sant'Ambrogio di Valpolicella, 18enne ritrovato a Portici

  • Controlli notturni dei carabinieri di Legnago e San Bonifacio per contrastare i furti in casa

Torna su
VeronaSera è in caricamento