Scoppia un incendio in un capannone: l'intervento dei Vigili del Fuoco

L'incendio è divampato la mattina di oggi sabato 28 novembre, all'interno di un capannone che conteneva rifiuti triturati nei pressi di Ca' del Bue. Un automobilista ha dato l'allarme dopo aver notato innalzarsi in cielo una cortina di fumo

L'episodio si è verificato la mattina di oggi sabato 28 novembre, nei pressi dell'impianto industriale di Ca' del Bue. Si tratta di un capannone piuttosto grande che si estende lungo una superficie di circa 100 metri, dal quale durante le prime ore del mattino si è levata una cortina di fumo che immediatamente ha fatto allarmare i residenti della zona.

Ad avvisare provvidenzialmente i Pompieri, così come riferito dall'Arena, è stato un automobilista che si trovava nei paraggi. I Vigili del fuoco sono subito intervenuti per circoscrivere l'incendio quanto prima. Una volta arginate le fiamme all'interno del capannone che conteneva rifiuti triturati, si è dovuto procedere disfando i vari cumuli di materiale affinché venisse escluso il rischio di sottostanti focolai nascosti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente e incendio, un camion va a fuoco: traffico in tilt sulla tangenziale sud

  • Cambia la viabilità di Verona per il Venerdì Gnocolar: ecco i provvedimenti

  • Tre persone portate in ospedale dopo un scontro frontale tra due auto

  • Verona e le sue bellezze storiche e culturali approdano in tv sulla Rai

  • Aveva un tumore al collo, neonata operata durante il parto a Verona

  • Una persona travolta da un treno a Verona: sospeso il traffico ferroviario

Torna su
VeronaSera è in caricamento