rotate-mobile
Cronaca Villafranca di Verona / Via Arnaldo Porta

Villafranca, spaventoso incendio distrugge l'ex circolo Adrian

Paura ieri pomeriggio, verso le 16 nei dintorni di via Porta, quando alcuni ragazzi hanno dovuto chiamare i pompieri per domare le fiamme divampate in un club del posto. Tetto distrutto

Un incendio spaventoso per l'altezza raggiunta dalle fiamme. Si temeva il peggio, ieri pomeriggio, a Villafranca, quando l'ex circolo e music pub "Adrian" ha preso fuoco. L'allarme è scattato verso le 16 da parte di un gruppo di ragazzi che aveva visto il fuoco propagarsi dalla pista ciclopedonale di via Porta. I vigili del fuoco, fortunatamente, sono giunti sul posto quasi subito, dato che, per un evento fortuito, il traffico era stato parzialmente bloccato dalle disposizioni e dalle deviazioni del Giro d'Italia.

Tre camionette con le autobotti sono giunte per domare le fiamme. Oltre una dozzina di uomini, a cui si sono aggiunti i carabinieri della Compagnia locale che hanno aiutato a mettere in sicurezza la zona. Dopo aver calmato l'incendio, sono partite le indagini che dovranno ricostruire le cause dell'incendio. Come segnalano i quotidiani locali, l'edificio oggi è occupato da un club privato, "Odissea": il gestore del locale è stato avvertito al telefono, così come il proprietario dell'immobile, l'architetto Ivan Bresaola. Al momento dell'emergenza fuoco non c'era nessuno all'interno. Si è salvato ben poco del locale. Il tetto è andato distrutto. Il locale è stato dichiarato inagibile per rischio crolli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villafranca, spaventoso incendio distrugge l'ex circolo Adrian

VeronaSera è in caricamento