rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Concamarise / Via San Giovanni

Fiamme a Concamarise. Scoppia un incendio nella casa del vicesindaco

Il rogo è scoppiato intorno alle 19 nel portico dell'abitazione di via San Giovanni, provocando ingenti danni alla struttura, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito o intossicato

Si è concluso solamente alle prime luci dell'alba di oggi, giovedì 13 ottobre, l'intervento dei vigili del fuco in via San Giovanni, a Concamarise, dove un incendio è divampato nella serata di mercoledì. 
Erano circa le 19 quando si è sviluppato un rogo nel portico della casa di Giuliana Cortiana, vicesindaco del paese, intorno alle 19. Non sono ancora chiare le cause che hanno dato origine alle fiamme, che si sono propogate velocemente nella struttura e che poi sono state domate dai pompieri di Legnago e Verona intervenuti sul posto. Le operazioni poi sono andate avanti anche dopo che l'incendio era stato estinto, per bonificare l'area ed evitare che altri focolai potessero espandersi: a tal proposito intorno alle 6.30 è arrivato sul posto un escavatore, che ha smassato i resti della struttura andata a fuoco. 
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e gli uomini del 118, ma fortunatamente il vicesindaco e la sua famiglia non hanno riportato conseguenze. Sarà ora da valutare le condizioni generali dell'edificio e la sua abitabilità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme a Concamarise. Scoppia un incendio nella casa del vicesindaco

VeronaSera è in caricamento