rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Negrar / Via Donizzetti, 23

Incendio in un'abitazione privata a Negrar: intervengono i vigili del fuoco

L'episodio si è verificato nella mattina di venerdì 3 marzo presso una casa in via Donizzetti a Negrar. Cinque i mezzi dei pompieri intervenuti e circa una dozzina gli agenti giunti sul posto

Erano circa le ore 7.15 quando è scattato l'allarme nella mattinata di oggi, venerdì 3 marzo, all'interno di una casa privata a Montericco, frazione di Negrar, in via Donizzetti, 23. La segnalazione è partita dopo che una mole imponente di fumo denso, si è venuta a creare in seguito all'incendio che ha coinvolto l'intercapedine di un camino.

All'interno della villetta si trovava una famiglia di cinque persone. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco con ben cinque mezzi e circa una dozzina di uomini. Il loro intervento è servito anzitutto a rimuovere i coppi, in modo tale da poter sedare le fiamme e ripristinare le condizioni di sicurezza.

L'operato dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme, innescate da un corto circuito alla ventola di un bagno, si propagassero nel resto dell'abitazione, ma il tetto è rimasto visibilmente danneggiato. La villetta comunque non è stata evacuata. Le operazioni sono attualmente concluse e le squadre dei pompieri intervenute sono rientrate. Fortunatamente nell'ambito dell'episodio, non si sono registrati feriti o persone intossicate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un'abitazione privata a Negrar: intervengono i vigili del fuoco

VeronaSera è in caricamento