rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Villafranca di Verona / Via Salvo D'Acquisto

Divampano le fiamme vicino ai binari del treno: scatta l'allarme ai vigili del fuoco

Erano circa le 11 di domenica mattina, quando un primo incendio si è sviluppato nella zona compresa tra via Salvo D'Acquisto e via Santa Eurosia, nel comune di Villafranca di Verona

Un incendio si è sviluppato intorno alle 11 di domenica mattina lungo i binari nella zona compresa tra via Salvo D'Acquisto e via Santa Eurosia, nel comune di Villafranca di Verona. In quella zona c'è ancora molta campagna ma sono presenti anche alcune case: diverse infatti sono state le telefonate giunte al 115 per segnalare la nube di fumo che si era alzata dall'area. Alcune sterpaglie infatti avevano preso fuoco in due diversi momenti: la prima volta al mattino, con i vigili del fuoco intervenuti a spegnere il rogo, e la la seconda al pomeriggio, che ha richiesto un secondo intervento per mettere la parola fine alla vicenda. 
Non sono state escluse le cause dolose dell'incendio, mentre tra le cause accidentali vengono annoverate anche le scintille partite dai freni di un treno e il classico mozzicone di sigaretta buttato con troppa leggerezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampano le fiamme vicino ai binari del treno: scatta l'allarme ai vigili del fuoco

VeronaSera è in caricamento