rotate-mobile
Cronaca Sant'Ambrogio di Valpolicella / Via Alcide de Gasperi

Incendio in un appartamento in Valpolicella: due adulti e due bambini intossicati

L'allerta è scattata intorno alle ore 8.30 a civico 108 di via Alcide De Gasperi, a Domegliara di Sant'Ambrogio di Valpolicella, dove si sono diretti i mezzi dei pompieri

L'incendio di un'abitazione ha chiamato all'intervento i vigili del fuoco nella mattinata di mercoledì a Domegliara di Sant'Ambrogio di Valpolicella. 

Incendio in appartamento a Domegliara

Intorno alle ore 8.30, tre mezzi dei pompieri si sono infatti diretti al civico 108 di via Alcide De Gasperi, dove è divampato un rogo in un appartamento, situato al primo piano di una palazzina che ospita tre abitazioni. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco di Bardolino e Verona con un'autopompa, un'autobotte, un'autoscala e 9 operatori, i quali si hanno lavorato per spegnere le fiamme che stavano interessando il mobilio e gli arredi, dopodiché hanno provveduto a bonificare i locali della casa, oltre a mettere in sicurezza l'intero stabile. 
Nell'episodio sono rimaste intossicate quattro persone, due bambini e due adulti, che sono stati soccorsi e trasportati in ospedale per accertamenti, mentre l'appartamento è stato dichiarato inagibile a causa dei danni strutturali causati dal rogo. 
Alla fine le operazioni si sono concluse intorno alle ore 12.30. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un appartamento in Valpolicella: due adulti e due bambini intossicati

VeronaSera è in caricamento