rotate-mobile
Cronaca Sant'Ambrogio di Valpolicella / Via Ponte

Va a fuoco un appartamento: quattro bambini vengono salvati dai vigili del fuoco

Le fiamme sono divampate in un'abitazione di via Ponte, a Sant'Ambrogio di Valpolicella, nella quale erano presenti i minori, trasportati poi in ospedale per le cure e gli esami del caso

Poco prima di mezzogiorno di lunedì 4 gennaio, i vigili del fuoco sono intervenuti per un principio d’incendio divampato in un’abitazione di via Ponte a Sant’Ambrogio di Valpolicella. Sono stati portati all'ospedale di Bussolengo 4 bambini che si trovavano all’interno dell’appartamento e che presumibilmente hanno inalato del fumo: al momento dell’incendio i minori si trovavano in casa da soli. I pompieri di Bardolino hanno spento il piccolo incendio e messo in sicurezza l’appartamento.
Sul posto il personale sanitario del 118 e i carabinieri, che hanno dato vita ad alcune indagini per comprendere le origini del rogo: pare che i quattro fratelli ghanesi, di età compresa tra i 2 e i 7 anni, stessero giocando con una bambola vicino al fornello. Armeggiando con le manopole del gas, sarebbe partita una fiamma che ha intaccato il giocattolo e danneggiato poi il piano cottura. Fortunatamente nessuno di loro ha riportato gravi conseguenze. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a fuoco un appartamento: quattro bambini vengono salvati dai vigili del fuoco

VeronaSera è in caricamento