rotate-mobile
Cronaca Nogarole Rocca / A22

A fuoco un camion per il trasporto di cavalli in A22: traffico bloccato e pompieri in azione

Traffico bloccato in autostrada tra il casello di Nogarole Rocca e lo svincolo per l'A4, in seguito all'incendio di un mezzo che trasportava cavalli. Sul posto i vigili del fuoco

Traffico bloccato e lunghe code fino a 4 chilometri sono state segnalate all'altezza del chilometro 232 lungo l'autostrada A22 nei pressi di Nogarole Rocca tra il casello e l'allacciamento per l'A4. Secondo le prime informazioni disponibili, all'origine vi sarebbe l'incendio di un mezzo pesante dedito al trasporto di cavalli.

Sul posto alle ore 14.45 quando è scattato l'allarme sono intervenuti i vigili del fuoco con due squadre provenienti da Verona e un'altra da Mantova per un totale di dodici agenti. Al momento i pompieri si trovano ancora impegnati sul posto, ma la situazione è tornata sotto controllo e non si registrano feriti. Gli stessi animali trasportati sul mezzo pesante sono stati recuperati e tratti in salvo.

Impegnati anche gli uomini della polizia stradale, i quali hanno provveduto a bloccare il traffico ed evitare così situazioni di ulteriore pericolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco un camion per il trasporto di cavalli in A22: traffico bloccato e pompieri in azione

VeronaSera è in caricamento