rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Inaugurata la nuova area di rimessaggio camper e caravan con 900 posti

La soddisfazione dell'assessore al Turismo presente all'inaugurazione di sabato 14 maggio: "Una bella soluzione che offre, agli appassionati di turismo itinerante, un'ampia area custodita ed attrezzata, con un parcheggio di circa 900 posti, per il rimessaggio dei camper"

“Una bella soluzione che offre, agli appassionati di turismo itinerante, un’ampia area custodita ed attrezzata, con un parcheggio di circa 900 posti, per il rimessaggio dei camper. Si tratta di un servizio importante che, oltre a fornire luoghi adeguati per la sosta di questi veicoli, viene in aiuto dell’Amministrazione comunale aumentando l’offerta delle aree parcheggio camper e caravan presenti in città”.

Questo quanto dichiarato dall’assessore al Turismo Marco Ambrosini intervenuto la mattina di ieri sabato 14 maggio all’inaugurazione della nuova area rimessaggio camper e caravan realizzata dall'associazione Verona in Camper con sede in Strada Bresciana, 63. Presenti l’assessore al Tempo libero Alberto Bozza ed il presidente dell’associazione Verona in Camper Rolando Zoccatelli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata la nuova area di rimessaggio camper e caravan con 900 posti

VeronaSera è in caricamento