rotate-mobile
Cronaca Avesa / Via F. Paiola

Illuminate due zone buie di Avesa grazie alle "segnalazioni dei cittadini"

Il sindaco Tosi, l'assessore Bozza e il presidente Venturi, accompagnati di consiglieri di circoscrizione Rosa e Barbagallo, si sono recati in via Paiola e in via Monte Ongarine, dove sono stati posati 11 nuovi pali dell’illuminazione pubblica

Il Sindaco Flavio Tosi, l’assessore all’Economato Alberto Bozza e il presidente di Agsm Fabio Venturi si sono recati lunedì pomeriggio in sopralluogo ad Avesa, in via Paiola e in via Monte Ongarine, dove sono stati posati 11 nuovi pali dell’illuminazione pubblica. Presenti i consiglieri della seconda Circoscrizione Massimo Rosa e Claudio Barbagallo.

“Grazie a questi nuovi impianti – ha detto Tosi – due zone di Avesa che fino a ieri erano completamente al buio vengono finalmente illuminate, garantendo la sicurezza di tutti coloro che fruiscono, in orario serale, sia del parcheggio che della camminata lungo la dorsale”.

“Anche questa operazione – ha spiegato Bozza – deriva da segnalazioni dei cittadini, che ringraziamo perché ancora una volta ci permettono di intervenire in maniera mirata dove realmente serve”.

Con una spesa di circa 35 mila euro – ha concluso Venturi – abbiamo posato 11 nuovi pali della luce. L'intervento rientra tra quelli inseriti nel piano degli investimenti del 2016”.

In via Paiola è stato illuminato il parcheggio, posando 2 nuovi punti luce a led da 64 watt ciascuno, sostenuti da pali in acciaio di altezza 9 metri. In via Monte Ongarine sono stati posati 9 punti luce a led da 20 watt di potenza ciascuno con la relativa posa di 9 pali in acciaio di altezza di 6 metri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Illuminate due zone buie di Avesa grazie alle "segnalazioni dei cittadini"

VeronaSera è in caricamento