Il marchio scaligero Hero parte per Milano: più gusto al teatro Leonardo

Il brand alimentare con sede veronese annuncia una nuova partnership con la cultura e scherza con la jam (marmellata) session dedicata a Checov

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Hero Italia, leader nel mercato delle confetture, dei succhi di frutta e dei cereali, è partner ufficiale del progetto teatrale Il Giardino Dei Ciliegi, in scena al Leonardo di Milano dal 13 al 18 novembre 2012. Hero offrirà agli spettatori amanti di Checov un goloso omaggio all'ingresso del teatro: una miniporzione in vetro di confettura alle ciliegie rosse per le signore e un minivetro alle ciliegie nere per gli uomini, tutti nella loro nuova ed elegante veste grafica. Il gusto del palato e quello per la cultura si uniscono così in una "jam session" a tutti gli effetti: un incontro fra musica e letteratura, la scoperta di un benvenuto speciale.

La partnership di Hero Italia proseguirà con la presenza del brand alimentare all'interno della Mostra fotografica di Laila Pozzo intitolata 'Nel giardino di Ljuba" nel foyer del teatro. La pluriennale esperienza nel mondo della frutta e l'appartenenza a un gruppo internazionale dinamico e all'avanguardia, consentono all'azienda di estendere la propria presenza anche in direzione di alcune nuove categorie di prodotti sul mercato italiano. Hero Italia, da sempre sinonimo di eccellente qualità e di innovazione di prodotto, si presenta sul mercato con costanti novità, per soddisfare le differenti esigenze dei clienti, importantissimi partner e riferimento per lo sviluppo e la crescita del marchio. I valori che il marchio Hero da sempre comunica ai suoi affezionati consumatori sono: tradizione, alta qualità, innovazione di prodotto, internazionalità, riconoscibilità nel punto vendita, affidabilità.

 

Torna su
VeronaSera è in caricamento