rotate-mobile
Cronaca San Zeno / Viale Cristoforo Colombo

Guardia di Finanza, l'operazione "Shark" continua: sequestrata una polizza da 1 milione di euro

L'attività antiusura del nucleo di Polizia Tributaria così prosegue dopo i 3 arresti avvenuti il 1 ottobre, le numerose perquisizioni di locali e il sequestri di diversi beni

Continua l’operazione antiusura "Shark" del Nucleo di Polizia Tributaria che all’alba del 1 ottobre aveva portato all’arresto di 3 soggetti e all’esecuzione di diverse perquisizioni locali, nonché sequestri di numerosi beni.

I successivi accertamenti finanziari svolti in capo a Bruna Bonazzi, principale indagata tuttora agli arresti domiciliari, hanno consentito di individuare una polizza assicurativa d’investimento del valore di 1.082.283 euro, per la quale l’Autorità Giudiziaria ha emesso un decreto di sequestro preventivo d’urgenza, eseguito nei giorni scorsi dalle Fiamme Gialle di Verona.

Quest’ultima misura patrimoniale si aggiunge ai sequestri effettuati in precedenza, costituiti da unità immobiliari, società, rapporti bancari e dossier titoli, del valore stimato di oltre 5 milioni di euro.

Il Corpo della Guardia di Finanza è sempre più impegnato nel contrasto alla diffusa piaga dell’usura, a tutela dei cittadini onesti che possono trovare nelle Fiamme Gialle un sicuro punto di riferimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di Finanza, l'operazione "Shark" continua: sequestrata una polizza da 1 milione di euro

VeronaSera è in caricamento