rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Corso Porta Nuova

Furto con scasso a Interzona per migliaia di euro. Parte la campagna social

Dopo il furto subito l'associazione culturale Interzona ha lanciato la sua richiesta di aiuto per ripartire come e meglio di prima. La risposta non si è fatta attendere e su Facebook sono stati moltissimi gli apprezzamenti

È partita subito la campagna per "aiutare Interzona" dopo che l'associazione culturale ha lanciato su Facebook il suo appello a seguito di un grave furto con scasso subito nei giorni scorsi. I malviventi si sarebbero introdotti all'interno della sede in via Scuderlando, facendo incetta di materiale tecnico di valore, fra cui anche un costoso mixer digitale.

Nel complesso la perdita è da quantificarsi in termini di migliaia di euro. Così dopo aver denunciato l'accaduto in Questura, sul web è partita una vera e propria campagna di solidarietà per aiutare l'associazione e i suoi ragazzi e ragazze da sempre impegnati ad organizzare eventi di grande qualità, a riprendersi dopo la dura perdita. Stasera il concerto previsto alle 21:30 del gruppo "Any other" si svolgerà regolarmente e saranno ovviamente ben accette le libere offerte che il pubblico eventualmente deciderà dilasciare.

interzona furto-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con scasso a Interzona per migliaia di euro. Parte la campagna social

VeronaSera è in caricamento