rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Gli Amici della Bicicletta non demordono: "La manifestazione si farà"

Il sindaco non ci sarà. Ma gli Amici della Bicicletta non si danno per vinti. E confermano la loro manifestazione prevista per sabato mattina.

Il sindaco non ci sarà. Ma gli Amici della Bicicletta non si danno per vinti. E confermano la loro manifestazione S.i.n.d.a.c.o! (Scampanelliamo Il Nostro Diritto Alla Ciclabilità, Ostrega!) prevista per sabato mattina.

"Rilevando con piacere - dice l'associazione - che per la prima volta il sindaco di Verona Flavio Tosi ha risposto al nostro appello, sia pure soltanto per dire che non ci potrà essere, gli Amici della Bicicletta Fiab-Verona confermano la ciclo-manifestazione di sabato 21 aprile alle ore 11.00 davanti a Palazzo Barbieri e si augurano che il Sindaco abbia già provveduto a incaricare a riceverci un altro componente della giunta".

"Durante la manifestazione di sabato - continuano gli Amici della Bicicletta - sarà a disposizione una bici blu simile a quella che è stata regalata dall'Ancma a Tosi la settimana scorsa e che gli doveva essere consegnata in piazza. Ai passanti verrà proposto un giro di prova con lo slogan: "Fai un giro da Sindaco!"".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Amici della Bicicletta non demordono: "La manifestazione si farà"

VeronaSera è in caricamento