rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Borgo Trento / Via Prato Santo

Ex Arsenale, la Giunta esamina la proposta presentata da Italiana Costruzioni

Durante la riunione di ieri mercoledì 23 marzo, la Giunta comunale ha vagliato la proposta per il recupero e valorizzazione dell'area dell'Ex Arsenale di Verona, presentata dal gruppo Italiana Costruzioni

La Giunta comunale, riunitasi nel pomeriggio di ieri mercoledì 23 marzo, ha preso atto ed esaminato la proposta di recupero e valorizzazione dell’ex Arsenale presentata dal gruppo Italiana Costruzioni.

“Quanto prima – ha spiegato il Sindaco Flavio Tosi – daremo avvio alla fase di analisi per verificare la congruità del progetto dal punto di vista economico-finanziario e per valutare tutte quelle che saranno le richieste che l’Amministrazione comunale vorrà avanzare".

Tra queste, ha poi proseguito il primo cittadino scaligero, rientrerà sicuramente la richiesta d'"inserimento all’interno degli spazi dell’Arsenale della scuola materna che oggi insiste su via Prato Santo. Al termine di questa prima fase, se le valutazioni avranno esito positivo, ci pronunceremo sulla dichiarazione di pubblico interesse della proposta, in modo da avviare la gara”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Arsenale, la Giunta esamina la proposta presentata da Italiana Costruzioni

VeronaSera è in caricamento