rotate-mobile
Cronaca Porto San Pancrazio / Via Belluno

Il Comune lancia un nuovo bando di gara per l'affitto di Giarol Grande

La locazione avrà una durata complessiva di nove anni, per un importo di riferimento pari a 54.000 euro di canone d’affitto annuo, ma sono ammesse proposte economiche anche inferiori alla base d'asta

Riaperta mercoledì, con la pubblicazione del nuovo bando, la procedura di gara per l’affitto agricolo di una porzione del fondo rustico comunale “Giarol Grande”. La locazione avrà una durata complessiva di nove anni, per un importo di riferimento pari a 54.000 euro di canone d’affitto annuo.
In considerazione della precedente gara andata deserta per mancanza di offerte, è ammessa la presentazione di proposte economiche anche inferiori alla base d’asta di 54.000 euro, su cui l'Amministrazione comunale si riserva di verificare la congruità. Inoltre è stata aumentata l'attribuzione di punti per l’eventuale progetto sociale-didattico, cui sono stati assegnati 40 punti su 100.
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte per la nuova procedura di gara è fissato per le ore 13 del 21 novembre 2016.
Informazioni e bando di gara sul sito del Comune di Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune lancia un nuovo bando di gara per l'affitto di Giarol Grande

VeronaSera è in caricamento