rotate-mobile
Cronaca Valeggio sul Mincio / Via Cavour, 1

Al Parco Giardino Sigurtà c'è il contest fotografico Tulipanomania 2016

Fino al 30 di aprile si svolge al Parco Giardino Sigurtà il contest fotografico Tulipanomania, dedicato alla fioritura dei Tulipani. Il Parco sarà aperto anche a Pasqua e Pasquetta, un'ottima occasione per sfoderare le proprie abilità di fotografi

Fino al 30 aprile 2016 al Parco Giardino Sigurtà si svolge il contest fotografico dedicato alla fioritura di tulipani più grande d'Italia! Tutti pronti a scattare, magari proprio domani durante la giornata di Pasquetta, per poi inviare le vostre fotografie e partecipare alla quarta edizione del contest fotografico Tulipanomania!

C'è tempo fino al 30 aprile 2016 per proporre le vostre migliori istantanee relative alla fioritura di tulipani del Secondo Parco Più Bello d'Europa. Il form online che permetterà di caricare due foto (in formato jpg e dal peso massimo di 2 Mb ciascuna) è attivo dal 6 marzo scorso.

Al termine del contest, verranno premiati tre autori ai quali verrà omaggiato un abbonamento stagionale valido per l'entrata al Parco Giardino Sigurtà per tutta la stagione 2016 (6 marzo - 6 novembre). Che cosa aspettate a partecipare?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Parco Giardino Sigurtà c'è il contest fotografico Tulipanomania 2016

VeronaSera è in caricamento