Gianni Morandi in concerto all'Arena di Verona il 7 e 8 ottobre

Il cantautore bolognese era stato ospite delle due serate-evento di Adriano Celentano l'anno scorso. Ora nell'anfiteatro ci torna lui con un'orchestra di centro strumentisti. Prezzi fino a 90 euro

Adriano Celentano (a sinistra) e Gianni Morandi insieme sul palco

Presentatore del festival di Sanremo, presidente onorario del Bologna calcio, colonna portante della Nazionale italiana cantanti e di motre altre iniziative benefiche. Qual è il segreto del successo di Gianni Morandi? Il cantautore emiliano non si ferma mai. Oggi è stata ufficializzata la data all'Arena di Verona del suo concerto. Morandi era stato anche l'unico ospite durante le due serate-evento "Rock Economy" di Adriano Celentano, nell'ottobre dell'anno scorso. Ora tornerà da solo, con uno spettacolo scritto e pensato per Verona. All'Arena sono previste due serate, il 7 e l'8 ottobre, per chiudere la stagione dei concerti all'aperto. Ad accompagnarlo sul palco ci saranno cento giovani orchestrali. E chissà che il Molleggiato non decida di ricambiare il favore.

I biglietti per Gianni Morandi all'Arena di Verona partono dai 20 euro (più 3 di prevendita) per i posti nel secondo anello, 40 euro (più 4 euro di diritti di prevendita) per i posti nel primo anello, 70 euro (più 7 euro di diritti di prevendita) per i posti di seconda platea e 90 euro (più 9 euro di diritti di prevendita) per i posti di prima platea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una città intera in lutto: si è spento Roberto Puliero e Verona perde la sua voce

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 15 al 17 novembre 2019

  • Sbanca a L'Eredità, dipendente comunale pensa ai colleghi in difficoltà

  • Il cordoglio della politica veronese per la scomparsa di Roberto Puliero voce della città

  • Maltempo a Illasi: «Situazione ancora critica, preoccupa il livello del Progno»

  • Madre e figlia dirette a Londra arrestate all'aeroporto Catullo dalla polizia

Torna su
VeronaSera è in caricamento