rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Gianni Morandi in concerto all'Arena di Verona il 7 e 8 ottobre

Il cantautore bolognese era stato ospite delle due serate-evento di Adriano Celentano l'anno scorso. Ora nell'anfiteatro ci torna lui con un'orchestra di centro strumentisti. Prezzi fino a 90 euro

Presentatore del festival di Sanremo, presidente onorario del Bologna calcio, colonna portante della Nazionale italiana cantanti e di motre altre iniziative benefiche. Qual è il segreto del successo di Gianni Morandi? Il cantautore emiliano non si ferma mai. Oggi è stata ufficializzata la data all'Arena di Verona del suo concerto. Morandi era stato anche l'unico ospite durante le due serate-evento "Rock Economy" di Adriano Celentano, nell'ottobre dell'anno scorso. Ora tornerà da solo, con uno spettacolo scritto e pensato per Verona. All'Arena sono previste due serate, il 7 e l'8 ottobre, per chiudere la stagione dei concerti all'aperto. Ad accompagnarlo sul palco ci saranno cento giovani orchestrali. E chissà che il Molleggiato non decida di ricambiare il favore.

I biglietti per Gianni Morandi all'Arena di Verona partono dai 20 euro (più 3 di prevendita) per i posti nel secondo anello, 40 euro (più 4 euro di diritti di prevendita) per i posti nel primo anello, 70 euro (più 7 euro di diritti di prevendita) per i posti di seconda platea e 90 euro (più 9 euro di diritti di prevendita) per i posti di prima platea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi in concerto all'Arena di Verona il 7 e 8 ottobre

VeronaSera è in caricamento